Opificio Neirami
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DITRAVERSO produce oggetti di arredamento, DITRAVERSO è un progetto di raw design, crudo, grezzo, naturale, come il processo creativo da cui nasce. “Raccolgo oggetti perché dimenticati, rotti, vecchi o rovinati ed intuisco le forme che si nascondono dietro ad essi per riportare la materia ad una nuova funzionalità, raccontando così sempre nuove storie”. Le mie creazioni sono tutti pezzi unici che vengono costruiti con abilità artigianale attraverso un percorso creativo caotico, senza una vera e propria progettazione ma con un processo essenzialmente intuitivo e poco razionale. Il mio design è un divenire, un impreciso un’intuizione. Sono gli oggetti stessi che determinano le linee di questo design, senza riferimenti ascuole o a tendenze, la produzione è libera da giudizi e mode, il mio lavoro è artigianale.

LUCI DI TRAVERSO

RESINE

OBJECTS

GREEN

ditraverso-cerchio
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ditraverso-object-21
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ditraverso-comodino pendolino
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luci-di-traverso spoletta su ruote
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ditraverso-albero
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luci-di-traverso-giraffa
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ditraverso-green-12
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ditraverso-object-21
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ditraverso-green-11
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luci-di-traverso-05
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luci-di-traverso-monsieur
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luci-di-traverso-04
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Il brand Neirami punta al Nord Europa
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Neirami riparte dalla fiera Who’s Next di Parigi per riguadagnare le sue quote di mercato estero

DESCRIZIONE DEL PROGETTO: Per recuperare le posizioni di mercato perse, auspicando una attenuazione degli effetti negativi della pandemia nel secondo semestre del prossimo anno, Opificio Neirami intende ripartire dalla edizione di settembre 2021 della fiera Who’s Next di Parigi, evento in target con il prodotto a marchio Neirami ed evento internazionale di primaria importanza per il settore della moda

OBIETTIVI: Con la realizzazione del presente progetto, Opificio Neirami ha l’obiettivo primario di tamponare la perdita di clienti esteri e di recuperare parte delle quote di mercato perse nel 2020 in Europa e nei mercati extra-europei a causa della pandemia dovuta a COVID.

RISULTATI: La fiera -se pur non molto partecipata da buyer extra Europei- ha dato ottimi risultati per il marchio NEIRAMI. Abbiamo intercettato alcuni clienti Francesi che non si erano ancora avvicinati al nostro prodotto e preso nuovi contatti con clienti della zona Euro. Siamo fiduciosi che la prossima edizione sarà ancora più profiqua.

PROGETTO COFINANZIATO DAL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE

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