Cookie Policy
Il brand Neirami punta al Nord Europa
With the contribution of
Actions implemented:
btob – business on-line – digital marketing – promotional tools – website – updating – training
Neirami riparte dalla fiera Who’s Next di Parigi per riguadagnare le sue quote di mercato estero
DESCRIZIONE DEL PROGETTO: Per recuperare le posizioni di mercato perse, auspicando una attenuazione degli effetti negativi della pandemia nel secondo semestre del prossimo anno, Opificio Neirami intende ripartire dalla edizione di settembre 2021 della fiera Who’s Next di Parigi, evento in target con il prodotto a marchio Neirami ed evento internazionale di primaria importanza per il settore della moda
OBIETTIVI: Con la realizzazione del presente progetto, Opificio Neirami ha l’obiettivo primario di tamponare la perdita di clienti esteri e di recuperare parte delle quote di mercato perse nel 2020 in Europa e nei mercati extra-europei a causa della pandemia dovuta a COVID.
RISULTATI: La fiera -se pur non molto partecipata da buyer extra Europei- ha dato ottimi risultati per il marchio NEIRAMI. Abbiamo intercettato alcuni clienti Francesi che non si erano ancora avvicinati al nostro prodotto e preso nuovi contatti con clienti della zona Euro. Siamo fiduciosi che la prossima edizione sarà ancora più profiqua.
PROGETTO COFINANZIATO DAL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE
© Opificio Neirami – fashion and design
OPIFICIO NEIRAMI SRL P.Iva 01925411207 | Privacy Policy | Cookie Policy